Dentista Dr. Filippo leonardi Ambulatorio etneo del
Lo studio dentistico del Dr. Filippo leonardi Ambulatorio etneo del si occupa principalmente della diagnosi e della cura delle anomalie e malattie del cavo orale, delle mascelle e dei suoi relativi tessuti.
L'esperienza odontoiatrica maturata negli anni, ci ha permesso di sviluppare competenze specifiche in diversi ambiti dell'odontoiatria.
Ci occupiamo inoltre della prevenzione e della riabilitazione odontoiatrica.
È bene ricordare che un dentista è un professionista sanitaria, medico chirurgo o odontoiatra con le relative specializzazioni.
Trovi lo studio del Dr. Filippo leonardi Ambulatorio etneo del in via VIA III RETTA PONENTE, 255 nel comune di Belpasso. Per info o prenotazioni, è possibile contattarci tramite telefono 095 7053502 .
Questa descrizione (descrizione automatica inserita da I-Dentista.info) serve a rappresentare la categoria dei dentisti ai motori di ricerca. È possibile modificarla, cliccando su "modifica dati" sotto l'immagine a sinistra.
(Descrizione puramente indicativa)
I 3 consigli per una bocca sana:
- Lavarsi i denti almeno 2 volte al giorno, e possibilmente dopo ogni pasto.
- Lavare i denti per almeno 5 minuti (se si uttilizza uno spazzolino manuale, 2 minuti per quello elettrico) usando un cronometro!
- Lavare i lati interni dei denti almeno 1 volta al giorno uttilizzando il filo interdentale
Posizione di Dr. Filippo leonardi Ambulatorio etneo del a Belpasso
Dentista Dr. Filippo leonardi Ambulatorio etneo del
Studio dentistico a Belpasso
Indirizzo: VIA III RETTA PONENTE, 255
CAP: 95032
Telefono: 095 7053502
Modifica Dati
Le vostre opinioni sul dentista Dr. Filippo leonardi Ambulatorio etneo del a Belpasso
Altri dentisti a Belpasso
Dentista in via VIA VII TRAVERSA, 73 a Belpasso
Dentista Dr. Vittorio Lo sauro - Belpasso
Dentista in via Via Mongibello, 30 a Belpasso
Dentista Dr. Nunzio Mio - Belpasso
Dentista in via VIA XVIII TRAVERSA, 122 a Belpasso